l’evento del Sole 24 ore

Numeri record per la 29esima edizione. 175 sedi collegate oltre alle 13 principali. Ancora possibile l’iscrizione alla visione streaming

di Annarita D’Ambrosio

Requisiti stringenti per la deducibilità delle perdite sui crediti: il video con Riccardo Giorgetti

2′ di lettura

Al via l’edizione 2020 di Telefisco, il tradizionale appuntamento dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore giunto alla 29ma edizione. L’evento, come ogni anno, prenderà in esame tutte le novità fiscali che aspettano contribuenti e professionisti a seguito delle modifiche apportate dalla legge di Bilancio, dai provvedimenti collegati e non solo. Il programma prevede 14 relazioni degli esperti del Sole 24 Ore e quattro interviste in diretta con altri esperti (vai al sito di Telefisco 2020).

Al convegno interverranno anche il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, i rappresentanti dell’agenzia delle Entrate e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani.

Come nelle passate edizioni, abbinate a Telefisco ci saranno le risposte ufficiali delle Entrate, del Mef e della Guardia di finanza.

Il saluto dell’Amministratore Delegato del Gruppo 24 ore
Con le parole dell’Ad Giuseppe Cerbone si sono aperti i lavori. “Un unicum nel panorama informativo italiano questo appuntamento “ ha tra l’altro detto Cerbone ricordando l’impegno del gruppo e i tanti investimenti in cantiere con l’obiettivo di mantenere l’informazione di qualità, marchio storico del Sole 24 ore.

Il direttore Fabio Tamburini e l’annuncio del nuovo quotidiano del fisco
Dal direttore Fabio Tamburini la conferma dell’impegno informativo accresciuto e l’annuncio di un nuovo prodotto «del quale siamo particolarmente orgogliosi» ha ribadito il direttore. «Si tratta del Quotidiano del fisco da oggi on line in una versione completamente rinnovata».



News source: http://www.ilsole24ore.com/ Vai all’articolo originale